Hoard of the Dragon Queen

L'avventura Continua

Morte Gloriosa

Advanced-Races-Kobolds-detail.png
La rabbia negli occhi di Akmenos “Hope” era palpabile, era la seconda volta che era stato umiliato da Langdedrosa Cyanwrath. Tutto il gruppo era di umore grigio e ognuno di loro pensava alla sua personale vendetta contro il culto del Drago.
Presi da questo ardore la compagnia si introdusse nuovamente nella grotta per porre fine a ciò che avevano lasciato in sospeso.
Dopo dei dispiacevoli combattimenti con piante semoventi e coboldi volanti, finalmente si ritrovarono faccia a faccia con Langdedrosa Cyanwrath.
Forse con troppa arroganza o troppa fiducia in se il mezzodrago attaccò in modo solitario i quattro avventurieri, mentre le guardie del corpo stavano in disparte ridendo.
La battaglia durò pochi secondi, ma per i nostri eroi sembrò un’eternità.
Einkil Straken si difese come poteva dagli attacchi della lama gigante del mezzodrago. Ma un certo istante, per via della stanchezza, il Paladino scoprì il fianco destro e venne trafitto senza pietà. Akmenos “Hope” vedendo il suo compagno e amico sputare sangue liberò tutta la sua rabbia demoniaca scagliando una vampata di fuoco che bruciò letteralmente fino all’interno delle ossa il mezzodrago, uccidendolo all’istante.
La vendetta era compiuta, ma a quale prezzo?

[ In loving memory of Einkil Straken also known as Dwarflon Incredibeard]

Comments

Bublo

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.